Gestione Distribuzione Documenti

mauro 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
amministratore 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
att 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
azienda 7d5374cb0f modificato: azienda/templates/azienda.editSede.html 9 сар өмнө
comunicazione 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
config 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
db 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
documento 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
gd 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
login 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 сар өмнө
sicurezza 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
snippets 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
static f745a6e647 Merge branch 'accesso' 9 сар өмнө
utente 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 сар өмнө
.gitignore e00fe3475d altre modifiche minori 10 сар өмнө
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 сар өмнө
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 сар өмнө
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 жил өмнө
run.sh a66f818ec0 alcune modifiche circa il login utente 10 сар өмнө

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234