Gestione Distribuzione Documenti

mauro 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
amministratore 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
att 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
azienda 7d5374cb0f modificato: azienda/templates/azienda.editSede.html 9 mesiacov pred
comunicazione 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
config 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
db 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
documento 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
gd 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
login 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 mesiacov pred
sicurezza 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
snippets 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
static f745a6e647 Merge branch 'accesso' 9 mesiacov pred
utente 1016708450 aggiorno l'intero stage 9 mesiacov pred
.gitignore e00fe3475d altre modifiche minori 10 mesiacov pred
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 mesiacov pred
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 mesiacov pred
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 rok pred
run.sh a66f818ec0 alcune modifiche circa il login utente 10 mesiacov pred

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234