note.txt 951 B

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  1. fase di login:
  2. controllo db di amministrazione
  3. se l'utente non esiste
  4. verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)
  5. gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file
  6. posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.
  7. gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email
  8. vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni
  9. ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare
  10. la gestione dei documenti
  11. sezioni:
  12. manager:
  13. consente di:
  14. caricare e/o aggiornare la lista degli utenti
  15. definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ...
  16. caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento,
  17. deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!)
  18. gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti