Gestione Distribuzione Documenti

mauro 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti hai 8 meses
amministratore ac653615ea rimosso controllo permessi dall'edit amministratore hai 9 meses
att 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti hai 8 meses
azienda 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti hai 8 meses
comunicazione 406f841f9d modificato invio mail, prendendo l'elenco da 'listaok' hai 8 meses
config a4827d69fc corretto problema di visualizzazione listanotok (mancava l'aggiunta in data) hai 9 meses
db 86509e2956 aggiunti campi special e enabled in utente hai 8 meses
documento 312f8a6821 riorganizzazione managefile.py hai 8 meses
gd f5df21b4c5 rimossi i file pyc che rompono solo le palle hai 9 meses
login 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti hai 8 meses
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza hai 10 meses
sicurezza cd288505fe aggiunto numero binario nei permessi hai 9 meses
snippets a02778c2dc devo assolutamente generare una gestione dei permessi adeguata, che qui tocca fare le cose a mano hai 9 meses
static 0abaf53671 allineati anche i documenti hai 8 meses
utente 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti hai 8 meses
.gitignore e00fe3475d altre modifiche minori hai 10 meses
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' hai 11 meses
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente hai 11 meses
manage.py 7f86f8bd7a first commit hai 1 ano
run.sh ff2beb453f aggiunto numero binario nei permessi hai 9 meses

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234