Gestione Distribuzione Documenti

mauro 2cc0065a21 carico il sito in produzione 9 mesi fa
amministratore 60205631ed modifiche in ammistratore e aggiustamenti 9 mesi fa
att 2052dbd1c3 modifiche fatte on line - attivata sicurezza modulo 10 mesi fa
azienda b4ce3b3bcb aggiornamento pannello amministratori per gestione diritti 9 mesi fa
comunicazione b4ce3b3bcb aggiornamento pannello amministratori per gestione diritti 9 mesi fa
config 2052dbd1c3 modifiche fatte on line - attivata sicurezza modulo 10 mesi fa
db 2678c5c9d2 aggiornamento db nel repo 10 mesi fa
documento 477368441e ho modificato tutte le interfacce per unificarle aggiungendo le funzioni 10 mesi fa
gd 477368441e ho modificato tutte le interfacce per unificarle aggiungendo le funzioni 10 mesi fa
login e00fe3475d altre modifiche minori 10 mesi fa
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 mesi fa
sicurezza 4983caff30 completata parte diritti amministratore 9 mesi fa
snippets 2cc0065a21 carico il sito in produzione 9 mesi fa
static 2cc0065a21 carico il sito in produzione 9 mesi fa
utente 0d9d8c34fc ulteriori modifiche amministratore e aggiunte nella visualizzazione utente 9 mesi fa
.gitignore e00fe3475d altre modifiche minori 10 mesi fa
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 mesi fa
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 mesi fa
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 anno fa
run.sh a66f818ec0 alcune modifiche circa il login utente 10 mesi fa

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234