Gestione Distribuzione Documenti

mauro 33e3921750 reset corretto sede e azienda in fase di selezione пре 10 месеци
amministratore 9b1f172833 aggiunti campi per editing permessi amministratore пре 11 месеци
att f398425a53 inserita voce sede in tutte le gestioni file e log пре 11 месеци
azienda 33e3921750 reset corretto sede e azienda in fase di selezione пре 10 месеци
comunicazione 2cdb14701b aggiornamento tasti 'ritorno/indietro' пре 11 месеци
config 54eb46c16a modificato: amministratore/admin.py пре 11 месеци
db ba80a5f671 caricato tutto il portale in git пре 10 месеци
documento 33e3921750 reset corretto sede e azienda in fase di selezione пре 10 месеци
gd ba80a5f671 caricato tutto il portale in git пре 10 месеци
login 2cdb14701b aggiornamento tasti 'ritorno/indietro' пре 11 месеци
snippets ecaee13afb creato script per rimuovere i file mancanti пре 11 месеци
static ba80a5f671 caricato tutto il portale in git пре 10 месеци
utente fd333145b4 modificato metodo per upload cvs dipendenti cambiando la , in ; пре 10 месеци
.gitignore 5773fe20da modificato: .gitignore пре 1 година
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' пре 11 месеци
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente пре 11 месеци
manage.py 7f86f8bd7a first commit пре 1 година
run.sh cc423df72b corretti tutti gli errori trovati dopo aver inserito la spedizione delle mail пре 1 година

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234