Gestione Distribuzione Documenti

mauro 3ac035cbc2 se l'edit dell'amministratore parte dalla lista, si attivano le funzioni sui diritti2 7 mēneši atpakaļ
amministratore 3ac035cbc2 se l'edit dell'amministratore parte dalla lista, si attivano le funzioni sui diritti2 7 mēneši atpakaļ
att 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti 8 mēneši atpakaļ
azienda 3ac035cbc2 se l'edit dell'amministratore parte dalla lista, si attivano le funzioni sui diritti2 7 mēneši atpakaļ
comunicazione 406f841f9d modificato invio mail, prendendo l'elenco da 'listaok' 8 mēneši atpakaļ
config a4827d69fc corretto problema di visualizzazione listanotok (mancava l'aggiunta in data) 9 mēneši atpakaļ
db 17f1fa2c57 allineamento produzione - sviluppo 7 mēneši atpakaļ
documento 7330a1b4db attivato meccanismo documenti azienda 7 mēneši atpakaļ
gd 2eab1fe102 problemi con la gestione dei diritti sede - iniziato lavoro sulla possibilita di copiare i diritti di un utente su un altro 7 mēneši atpakaļ
login 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti 8 mēneši atpakaļ
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 mēneši atpakaļ
sicurezza 7330a1b4db attivato meccanismo documenti azienda 7 mēneši atpakaļ
snippets 0d4bb1a993 allineamento produzione -> sviluppo; rimozione file mancanti 8 mēneši atpakaļ
static 87057bb32e Merge remote-tracking branch 'origin/amministratore' 7 mēneši atpakaļ
utente 18727ff7eb Merge branch 'master' into amministratore 7 mēneši atpakaļ
.gitignore 15732d7fc4 allineamento produzione sviluppo 7 mēneši atpakaļ
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 mēneši atpakaļ
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 mēneši atpakaļ
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 gadu atpakaļ
run.sh ff2beb453f aggiunto numero binario nei permessi 9 mēneši atpakaļ

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234