Gestione Distribuzione Documenti

mauro 3ebbe507cf avviso all'utente di documento disponibile 10 kuukautta sitten
amministratore 9b1f172833 aggiunti campi per editing permessi amministratore 11 kuukautta sitten
att f398425a53 inserita voce sede in tutte le gestioni file e log 11 kuukautta sitten
azienda 33e3921750 reset corretto sede e azienda in fase di selezione 10 kuukautta sitten
comunicazione 3ebbe507cf avviso all'utente di documento disponibile 10 kuukautta sitten
config 54eb46c16a modificato: amministratore/admin.py 11 kuukautta sitten
db ba80a5f671 caricato tutto il portale in git 10 kuukautta sitten
documento 524bc07ec6 notifica caricamento nuovo documento 10 kuukautta sitten
gd ba80a5f671 caricato tutto il portale in git 10 kuukautta sitten
login 2cdb14701b aggiornamento tasti 'ritorno/indietro' 11 kuukautta sitten
snippets ecaee13afb creato script per rimuovere i file mancanti 11 kuukautta sitten
static ba80a5f671 caricato tutto il portale in git 10 kuukautta sitten
utente 524bc07ec6 notifica caricamento nuovo documento 10 kuukautta sitten
.gitignore 5773fe20da modificato: .gitignore 1 vuosi sitten
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 kuukautta sitten
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 kuukautta sitten
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 vuosi sitten
run.sh cc423df72b corretti tutti gli errori trovati dopo aver inserito la spedizione delle mail 1 vuosi sitten

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234