Gestione Distribuzione Documenti

mauro 4b14047143 corretto modo di caricamento indice utenti 2 ay önce
amministratore a28b04656f completato modulo diritti amministrativi 6 ay önce
att 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti 8 ay önce
azienda 4b14047143 corretto modo di caricamento indice utenti 2 ay önce
comunicazione 406f841f9d modificato invio mail, prendendo l'elenco da 'listaok' 8 ay önce
config a4827d69fc corretto problema di visualizzazione listanotok (mancava l'aggiunta in data) 9 ay önce
db de50def3cf allineamento produzione to sviluppo 3 ay önce
documento 4b14047143 corretto modo di caricamento indice utenti 2 ay önce
gd ead69d1a3c allineata produzione con git 4 ay önce
login 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti 8 ay önce
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 ay önce
sicurezza a28b04656f completato modulo diritti amministrativi 6 ay önce
snippets ead69d1a3c allineata produzione con git 4 ay önce
static 96f8200b00 attivato modal stato caricamento 3 ay önce
utente 4b14047143 corretto modo di caricamento indice utenti 2 ay önce
.gitignore 15732d7fc4 allineamento produzione sviluppo 6 ay önce
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 ay önce
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 ay önce
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 yıl önce
run.sh ff2beb453f aggiunto numero binario nei permessi 9 ay önce

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234