Gestione Distribuzione Documenti

Mauro 6ee7d951c6 modifica modalita' forzatura nuovo login před 10 měsíci
amministratore 9b1f172833 aggiunti campi per editing permessi amministratore před 11 měsíci
att f398425a53 inserita voce sede in tutte le gestioni file e log před 11 měsíci
azienda 33e3921750 reset corretto sede e azienda in fase di selezione před 10 měsíci
comunicazione 3ebbe507cf avviso all'utente di documento disponibile před 10 měsíci
config 54eb46c16a modificato: amministratore/admin.py před 11 měsíci
db ba80a5f671 caricato tutto il portale in git před 10 měsíci
documento 524bc07ec6 notifica caricamento nuovo documento před 10 měsíci
gd ba80a5f671 caricato tutto il portale in git před 10 měsíci
login 6ee7d951c6 modifica modalita' forzatura nuovo login před 10 měsíci
snippets ecaee13afb creato script per rimuovere i file mancanti před 11 měsíci
static ba80a5f671 caricato tutto il portale in git před 10 měsíci
utente 524bc07ec6 notifica caricamento nuovo documento před 10 měsíci
.gitignore 5773fe20da modificato: .gitignore před 1 rokem
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' před 11 měsíci
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente před 11 měsíci
manage.py 7f86f8bd7a first commit před 1 rokem
run.sh cc423df72b corretti tutti gli errori trovati dopo aver inserito la spedizione delle mail před 1 rokem

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234