Gestione Distribuzione Documenti

mauro 7a6dc8683c modifica upload csv 10 månader sedan
amministratore 9b1f172833 aggiunti campi per editing permessi amministratore 11 månader sedan
att f398425a53 inserita voce sede in tutte le gestioni file e log 11 månader sedan
azienda f914d7488c modificata messaggio cancellazione azienda/sede di non recuperabilità 11 månader sedan
comunicazione 2cdb14701b aggiornamento tasti 'ritorno/indietro' 11 månader sedan
config 54eb46c16a modificato: amministratore/admin.py 11 månader sedan
db 20791475a7 carico il db aggiornato insieme ai file caricati in storage 11 månader sedan
documento 7a6dc8683c modifica upload csv 10 månader sedan
gd 54eb46c16a modificato: amministratore/admin.py 11 månader sedan
login 2cdb14701b aggiornamento tasti 'ritorno/indietro' 11 månader sedan
snippets ecaee13afb creato script per rimuovere i file mancanti 11 månader sedan
static 0e37f90e03 gestione utenti, inserito modulo di inserimento lista dipendenti, in utenti 11 månader sedan
utente fd333145b4 modificato metodo per upload cvs dipendenti cambiando la , in ; 10 månader sedan
.gitignore 5773fe20da modificato: .gitignore 1 år sedan
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 månader sedan
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 månader sedan
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 år sedan
run.sh cc423df72b corretti tutti gli errori trovati dopo aver inserito la spedizione delle mail 1 år sedan

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234