Gestione Distribuzione Documenti

Mauro 88d370d0c8 inizio cambiopassword 11 місяців тому
amministratore 1ea8c3bf44 aggiornamento cambio password utente 11 місяців тому
att e41c99f328 continuano le modifiche alla parte Sede 1 рік тому
azienda 0ab753b4d4 micro aggiustamenti nella pagina azienda/welcome - continuo a rimuovere riferimenti ad User 11 місяців тому
comunicazione 0fe54ced32 piccole correzioni nel layout della barra superiore, corretta la presenza nella ricerca dell'amministratore quando ancora puntava al vecchio User 11 місяців тому
config ca75262283 allineati tutti i dati 11 місяців тому
db 1ef34a168b passato in produzione 11 місяців тому
documento 0ab753b4d4 micro aggiustamenti nella pagina azienda/welcome - continuo a rimuovere riferimenti ad User 11 місяців тому
gd e1f6807768 modificato: gd/settings.py 11 місяців тому
login 88d370d0c8 inizio cambiopassword 11 місяців тому
static 0fe54ced32 piccole correzioni nel layout della barra superiore, corretta la presenza nella ricerca dell'amministratore quando ancora puntava al vecchio User 11 місяців тому
utente ca75262283 allineati tutti i dati 11 місяців тому
.gitignore 5773fe20da modificato: .gitignore 1 рік тому
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 місяців тому
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 рік тому
run.sh cc423df72b corretti tutti gli errori trovati dopo aver inserito la spedizione delle mail 1 рік тому

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234