Gestione Distribuzione Documenti

mauro 8ce9cc1c19 1: documento: há 2 meses atrás
amministratore bce3cea5ef 2 modifiche: há 2 meses atrás
att 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti há 8 meses atrás
azienda 8ce9cc1c19 1: documento: há 2 meses atrás
comunicazione 406f841f9d modificato invio mail, prendendo l'elenco da 'listaok' há 8 meses atrás
config a4827d69fc corretto problema di visualizzazione listanotok (mancava l'aggiunta in data) há 9 meses atrás
db 557fe69437 Allineamento da produzione a sviluppo há 2 meses atrás
documento 8ce9cc1c19 1: documento: há 2 meses atrás
gd ead69d1a3c allineata produzione con git há 4 meses atrás
login 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti há 8 meses atrás
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza há 10 meses atrás
sicurezza a28b04656f completato modulo diritti amministrativi há 6 meses atrás
snippets ead69d1a3c allineata produzione con git há 4 meses atrás
static 557fe69437 Allineamento da produzione a sviluppo há 2 meses atrás
utente 8ce9cc1c19 1: documento: há 2 meses atrás
.gitignore 15732d7fc4 allineamento produzione sviluppo há 6 meses atrás
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' há 11 meses atrás
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente há 11 meses atrás
manage.py 7f86f8bd7a first commit há 1 ano atrás
run.sh ff2beb453f aggiunto numero binario nei permessi há 9 meses atrás
update.git.daProd.aSviluppo.sh 85f9b8cbe1 modifiche per l'ordinamento in amministratore há 2 meses atrás

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234