Gestione Distribuzione Documenti

mauro 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' vor 11 Monaten
amministratore 1ea8c3bf44 aggiornamento cambio password utente vor 11 Monaten
att e41c99f328 continuano le modifiche alla parte Sede vor 1 Jahr
azienda 0ab753b4d4 micro aggiustamenti nella pagina azienda/welcome - continuo a rimuovere riferimenti ad User vor 11 Monaten
comunicazione 0fe54ced32 piccole correzioni nel layout della barra superiore, corretta la presenza nella ricerca dell'amministratore quando ancora puntava al vecchio User vor 11 Monaten
config ca75262283 allineati tutti i dati vor 11 Monaten
db 1ef34a168b passato in produzione vor 11 Monaten
documento 0ab753b4d4 micro aggiustamenti nella pagina azienda/welcome - continuo a rimuovere riferimenti ad User vor 11 Monaten
gd 1ef34a168b passato in produzione vor 11 Monaten
login 1ea8c3bf44 aggiornamento cambio password utente vor 11 Monaten
static 0fe54ced32 piccole correzioni nel layout della barra superiore, corretta la presenza nella ricerca dell'amministratore quando ancora puntava al vecchio User vor 11 Monaten
utente ca75262283 allineati tutti i dati vor 11 Monaten
.gitignore 5773fe20da modificato: .gitignore vor 1 Jahr
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' vor 11 Monaten
manage.py 7f86f8bd7a first commit vor 1 Jahr
run.sh cc423df72b corretti tutti gli errori trovati dopo aver inserito la spedizione delle mail vor 1 Jahr

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234