Gestione Distribuzione Documenti

mauro a4e0ca4d92 inizio modifiche ordinamento utenti пре 9 месеци
amministratore 1016708450 aggiorno l'intero stage пре 9 месеци
att 1016708450 aggiorno l'intero stage пре 9 месеци
azienda be87371d35 lievi aggiornamenti sui diritti prima di mandare le credenziali пре 9 месеци
comunicazione 1016708450 aggiorno l'intero stage пре 9 месеци
config be87371d35 lievi aggiornamenti sui diritti prima di mandare le credenziali пре 9 месеци
db 1016708450 aggiorno l'intero stage пре 9 месеци
documento a4e0ca4d92 inizio modifiche ordinamento utenti пре 9 месеци
gd 1016708450 aggiorno l'intero stage пре 9 месеци
login 1016708450 aggiorno l'intero stage пре 9 месеци
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza пре 10 месеци
sicurezza be87371d35 lievi aggiornamenti sui diritti prima di mandare le credenziali пре 9 месеци
snippets 1016708450 aggiorno l'intero stage пре 9 месеци
static be87371d35 lievi aggiornamenti sui diritti prima di mandare le credenziali пре 9 месеци
utente a4e0ca4d92 inizio modifiche ordinamento utenti пре 9 месеци
.gitignore e00fe3475d altre modifiche minori пре 10 месеци
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' пре 11 месеци
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente пре 11 месеци
manage.py 7f86f8bd7a first commit пре 1 година
run.sh a66f818ec0 alcune modifiche circa il login utente пре 10 месеци

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234