Gestione Distribuzione Documenti

mauro a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 mesi fa
amministratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 mesi fa
att f398425a53 inserita voce sede in tutte le gestioni file e log 11 mesi fa
azienda a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 mesi fa
comunicazione 3ebbe507cf avviso all'utente di documento disponibile 10 mesi fa
config 54eb46c16a modificato: amministratore/admin.py 11 mesi fa
db 4666031af2 passaggio download multiplo in linea + altre modifiche 10 mesi fa
documento 4666031af2 passaggio download multiplo in linea + altre modifiche 10 mesi fa
gd 812b4410ab gestione amministratori - welcome e first edit 10 mesi fa
login 7e65518ff7 bisogno verificare come l'utente sia associato a una sede 10 mesi fa
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 mesi fa
snippets 5bfca3b3cd cambiato nome a nomi_in_maiuscolo.py 10 mesi fa
static 4666031af2 passaggio download multiplo in linea + altre modifiche 10 mesi fa
utente d3739c14fc mancava un endblock in user.edit.html 10 mesi fa
.gitignore 5773fe20da modificato: .gitignore 1 anno fa
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 mesi fa
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 mesi fa
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 anno fa
run.sh cc423df72b corretti tutti gli errori trovati dopo aver inserito la spedizione delle mail 1 anno fa

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234