Gestione Distribuzione Documenti

mauro e00fe3475d altre modifiche minori 10 hónapja
amministratore 86e5bb6769 rimozione diretory vuote e inutili 10 hónapja
att 2052dbd1c3 modifiche fatte on line - attivata sicurezza modulo 10 hónapja
azienda a66f818ec0 alcune modifiche circa il login utente 10 hónapja
comunicazione 2052dbd1c3 modifiche fatte on line - attivata sicurezza modulo 10 hónapja
config 2052dbd1c3 modifiche fatte on line - attivata sicurezza modulo 10 hónapja
db e00fe3475d altre modifiche minori 10 hónapja
documento a66f818ec0 alcune modifiche circa il login utente 10 hónapja
gd 2052dbd1c3 modifiche fatte on line - attivata sicurezza modulo 10 hónapja
login e00fe3475d altre modifiche minori 10 hónapja
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 hónapja
sicurezza 2052dbd1c3 modifiche fatte on line - attivata sicurezza modulo 10 hónapja
snippets 2052dbd1c3 modifiche fatte on line - attivata sicurezza modulo 10 hónapja
static a66f818ec0 alcune modifiche circa il login utente 10 hónapja
utente a66f818ec0 alcune modifiche circa il login utente 10 hónapja
.gitignore e00fe3475d altre modifiche minori 10 hónapja
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 hónapja
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 hónapja
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 éve
run.sh a66f818ec0 alcune modifiche circa il login utente 10 hónapja

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234