Gestione Distribuzione Documenti

mauro f844ea9c07 aggiornate form cambio password před 1 měsícem
amministratore ca5ba92357 cambio login panel před 1 měsícem
att 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti před 8 měsíci
azienda ca5ba92357 cambio login panel před 1 měsícem
comunicazione ca5ba92357 cambio login panel před 1 měsícem
config a4827d69fc corretto problema di visualizzazione listanotok (mancava l'aggiunta in data) před 9 měsíci
db dede78d5b1 Allineamento da produzione a sviluppo před 1 měsícem
documento ca5ba92357 cambio login panel před 1 měsícem
gd ead69d1a3c allineata produzione con git před 4 měsíci
login f844ea9c07 aggiornate form cambio password před 1 měsícem
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza před 10 měsíci
sicurezza a28b04656f completato modulo diritti amministrativi před 6 měsíci
snippets ead69d1a3c allineata produzione con git před 4 měsíci
static ca5ba92357 cambio login panel před 1 měsícem
utente ca5ba92357 cambio login panel před 1 měsícem
.gitignore 15732d7fc4 allineamento produzione sviluppo před 6 měsíci
README.md 2c86477cf9 Aggiorna 'README.md' před 1 měsícem
local.sh 3c3cb9d5fd errore in ricerca utente před 1 měsícem
manage.py 7f86f8bd7a first commit před 1 rokem
run.sh ff2beb453f aggiunto numero binario nei permessi před 9 měsíci
update.git.daProd.aSviluppo.sh 85f9b8cbe1 modifiche per l'ordinamento in amministratore před 2 měsíci

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / 91794263