Gestione Distribuzione Documenti

mauro 052a567c2f correzione gestione amministratore 10 months ago
amministratore 052a567c2f correzione gestione amministratore 10 months ago
att f398425a53 inserita voce sede in tutte le gestioni file e log 11 months ago
azienda 9688f24273 merge amministratore 10 months ago
comunicazione 3ebbe507cf avviso all'utente di documento disponibile 10 months ago
config 54eb46c16a modificato: amministratore/admin.py 11 months ago
db 052a567c2f correzione gestione amministratore 10 months ago
documento 4666031af2 passaggio download multiplo in linea + altre modifiche 10 months ago
gd 812b4410ab gestione amministratori - welcome e first edit 10 months ago
login 7e65518ff7 bisogno verificare come l'utente sia associato a una sede 10 months ago
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 months ago
snippets 5bfca3b3cd cambiato nome a nomi_in_maiuscolo.py 10 months ago
static 9688f24273 merge amministratore 10 months ago
utente d3739c14fc mancava un endblock in user.edit.html 10 months ago
.gitignore 5773fe20da modificato: .gitignore 1 year ago
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 months ago
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 months ago
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 year ago
run.sh cc423df72b corretti tutti gli errori trovati dopo aver inserito la spedizione delle mail 1 year ago

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234