Gestione Distribuzione Documenti

Mauro 9924239f38 Merge branch 'master' into amministratore 8 mesiacov pred
amministratore 6043508ad2 amministratore: continuano le modifiche 8 mesiacov pred
att 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti 8 mesiacov pred
azienda 8a5ce18665 modifiche sul caricamento file - allineamento produzione -> sviluppo 8 mesiacov pred
comunicazione 406f841f9d modificato invio mail, prendendo l'elenco da 'listaok' 8 mesiacov pred
config a4827d69fc corretto problema di visualizzazione listanotok (mancava l'aggiunta in data) 9 mesiacov pred
db 8a5ce18665 modifiche sul caricamento file - allineamento produzione -> sviluppo 8 mesiacov pred
documento 8a5ce18665 modifiche sul caricamento file - allineamento produzione -> sviluppo 8 mesiacov pred
gd 0b302c0c48 allineata produzione a svilupppo 8 mesiacov pred
login 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti 8 mesiacov pred
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 mesiacov pred
sicurezza 9d45324772 aggiunta form gestione permessi sede 8 mesiacov pred
snippets a02778c2dc devo assolutamente generare una gestione dei permessi adeguata, che qui tocca fare le cose a mano 9 mesiacov pred
static 0b302c0c48 allineata produzione a svilupppo 8 mesiacov pred
utente e8c0aaf3c4 Merge branch 'master' into amministratore 8 mesiacov pred
.gitignore e00fe3475d altre modifiche minori 10 mesiacov pred
README.md 8d4c5cd723 Aggiorna 'README.md' 11 mesiacov pred
local.sh ba781c6055 modifiche a views.py di utente a azienda perche' e' stato necessario correggere alcune info relative al caricamento della sede x utente 11 mesiacov pred
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 rok pred
run.sh ff2beb453f aggiunto numero binario nei permessi 9 mesiacov pred

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / Abcd.1234