Gestione Distribuzione Documenti

mauro bcf8ca73f4 corretto ordinamento per sedi quando non ci sono sedi registrate: ho aggiunto una funzione specifica il y a 1 mois
amministratore bce3cea5ef 2 modifiche: il y a 2 mois
att 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti il y a 8 mois
azienda b3fbbf1065 viene rimosso il recordo della posizione pagina, prima di accedere ai documenti il y a 2 mois
comunicazione 406f841f9d modificato invio mail, prendendo l'elenco da 'listaok' il y a 8 mois
config a4827d69fc corretto problema di visualizzazione listanotok (mancava l'aggiunta in data) il y a 9 mois
db dede78d5b1 Allineamento da produzione a sviluppo il y a 1 mois
documento 3f09fbf5a0 riattivato scarico multiplo dei documenti il y a 1 mois
gd ead69d1a3c allineata produzione con git il y a 4 mois
login 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti il y a 8 mois
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza il y a 10 mois
sicurezza a28b04656f completato modulo diritti amministrativi il y a 6 mois
snippets ead69d1a3c allineata produzione con git il y a 4 mois
static dede78d5b1 Allineamento da produzione a sviluppo il y a 1 mois
utente bcf8ca73f4 corretto ordinamento per sedi quando non ci sono sedi registrate: ho aggiunto una funzione specifica il y a 1 mois
.gitignore 15732d7fc4 allineamento produzione sviluppo il y a 6 mois
README.md 2c86477cf9 Aggiorna 'README.md' il y a 1 mois
local.sh 3c3cb9d5fd errore in ricerca utente il y a 1 mois
manage.py 7f86f8bd7a first commit il y a 1 an
run.sh ff2beb453f aggiunto numero binario nei permessi il y a 9 mois
update.git.daProd.aSviluppo.sh 85f9b8cbe1 modifiche per l'ordinamento in amministratore il y a 2 mois

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / 91794263