Gestione Distribuzione Documenti

mauro dbaf0b825b piccole modifiche 3 nedēļas atpakaļ
amministratore dbaf0b825b piccole modifiche 3 nedēļas atpakaļ
att 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti 8 mēneši atpakaļ
azienda ca5ba92357 cambio login panel 1 mēnesi atpakaļ
comunicazione ca5ba92357 cambio login panel 1 mēnesi atpakaļ
config a4827d69fc corretto problema di visualizzazione listanotok (mancava l'aggiunta in data) 9 mēneši atpakaļ
db 4d1594828e update db 1 mēnesi atpakaļ
documento 1143c8667d aggiunto manualmente il file managefile.py 1 mēnesi atpakaļ
gd b8da091574 aggiunta dati di servizio per sviluppo 1 mēnesi atpakaļ
login f844ea9c07 aggiornate form cambio password 1 mēnesi atpakaļ
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza 10 mēneši atpakaļ
sicurezza a28b04656f completato modulo diritti amministrativi 6 mēneši atpakaļ
snippets ead69d1a3c allineata produzione con git 4 mēneši atpakaļ
static 4c97466253 Allineamento da produzione a sviluppo 1 mēnesi atpakaļ
utente b4a89a6854 verifiche allineamente utente edit profile 1 mēnesi atpakaļ
.gitignore 15732d7fc4 allineamento produzione sviluppo 6 mēneši atpakaļ
README.md 2c86477cf9 Aggiorna 'README.md' 1 mēnesi atpakaļ
local.sh 3c3cb9d5fd errore in ricerca utente 1 mēnesi atpakaļ
manage.py 7f86f8bd7a first commit 1 gadu atpakaļ
run.sh ff2beb453f aggiunto numero binario nei permessi 9 mēneši atpakaļ
update.git.daProd.aSviluppo.sh 85f9b8cbe1 modifiche per l'ordinamento in amministratore 2 mēneši atpakaļ

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / 91794263