Gestione Distribuzione Documenti

mauro dbaf0b825b piccole modifiche пре 3 недеља
amministratore dbaf0b825b piccole modifiche пре 3 недеља
att 17a9c4efe1 modificata gestione degli utenti пре 8 месеци
azienda ca5ba92357 cambio login panel пре 1 месец
comunicazione ca5ba92357 cambio login panel пре 1 месец
config a4827d69fc corretto problema di visualizzazione listanotok (mancava l'aggiunta in data) пре 9 месеци
db 4d1594828e update db пре 1 месец
documento 1143c8667d aggiunto manualmente il file managefile.py пре 1 месец
gd b8da091574 aggiunta dati di servizio per sviluppo пре 1 месец
login f844ea9c07 aggiornate form cambio password пре 1 месец
registratore a5bdfb761f nuovo sistema gestione sicurezza пре 10 месеци
sicurezza a28b04656f completato modulo diritti amministrativi пре 6 месеци
snippets ead69d1a3c allineata produzione con git пре 4 месеци
static 4c97466253 Allineamento da produzione a sviluppo пре 1 месец
utente b4a89a6854 verifiche allineamente utente edit profile пре 1 месец
.gitignore 15732d7fc4 allineamento produzione sviluppo пре 6 месеци
README.md 2c86477cf9 Aggiorna 'README.md' пре 1 месец
local.sh 3c3cb9d5fd errore in ricerca utente пре 1 месец
manage.py 7f86f8bd7a first commit пре 1 година
run.sh ff2beb453f aggiunto numero binario nei permessi пре 9 месеци
update.git.daProd.aSviluppo.sh 85f9b8cbe1 modifiche per l'ordinamento in amministratore пре 2 месеци

README.md

fase di login:

controllo db di amministrazione se l'utente non esiste verifica il database utenti (caratterizzato da codicefiscale e pin)

gli utenti amministratori possono caricare i file, gestire i file, eliminare i file posso anche caricare gli elenchi degli utenti, gestire i singoli utenti.

gli utenti possono aggiornare la propria password e la propria email vedono l'elenco dei file caricati nel termine di 45 giorni

ogni utente ha la propria dir contenente i file. rende piu' semplice, soprattutto sul lungo andare la gestione dei documenti

sezioni: manager: consente di: caricare e/o aggiornare la lista degli utenti definire parametri degli utenti, cambiare pin,rimuovere utenti, inserire mail ... caricare liste di documenti che verranno assegnati ai rispettivi utenti sulla base del codice fiscale(il documento, deve avere nel nome il codice fiscale dello stesso (mandatory!) gestire per ogni utente la lista dei documenti presenti

moduli necessari fin da subito: python-codicefiscale

utenza amministrativa: mauro / 91794263